Scuderie

Angelo Marino e Sergio Farris alfieri Speed Motor alla 58ª Alghero Scala Piccada

di Claudio Roselli - 26 Settembre 2019
SERGIO FARRIS PUNTA AL PODIO DAVANTI AL PUBBLICO DI CASA NELLA 58ESIMA ALGHERO-SCALA PICCADA, DOVE LA SPEED MOTOR SARA’ DI NUOVO RAPPRESENTATA ANCHE DA ANGELO MARINO FRA LE MONOPOSTO FORMULA
Angelo Marino e Sergio Farris alfieri Speed Motor alla 58ª Alghero Scala Piccada

Sono ancora Marino e Farris gli alfieri della Speed Motor nella 58esima edizione della cronoscalata Alghero-Scala Piccada, valevole per il trofeo italiano di velocità in montagna (zone nord e sud), che si disputerà sabato 28 e domenica 29 settembre sui 6285 metri del tracciato sardo. Angelo Marino cercherà un altro risultato di prestigio per concludere nel migliore dei modi una stagione 2019 senza dubbio positiva, se non altro per aver lavorato con profitto e aver trovato il giusto passo al volante della Lola B99/50, con la quale si presenta ai nastri di partenza nella classe 3000 del gruppo E2-SS.

Sergio Farris

E poi, c’è ovviamente il beniamino di casa: Sergio Farris, sassarese, che però risiede proprio ad Alghero, dove gli organizzatori della corsa hanno intitolato il memorial a suo padre, che si chiamava anche lui Sergio. Un eccezionale stimolo in più per il portacolori della Speed Motor, che con la sua Osella Pa 2000 (gruppo E2-SC) darà il massimo davanti al pubblico di casa per garantirsi uno dei gradini del podio. Verifiche sportive e tecniche dalle 16 alle 20 di venerdì 27 settembre, prove ufficiali in due sessioni sabato 28 alle ore 10 e partenza di gara 1 alla stessa ora di domenica 29, con gara 2 a seguire.

Le gare del Weekend
Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Vueffecorse chiude la stagione in salita a Pedavena

Vincenzo Ottaviani: finale di stagione con cambio di gruppo

Finali vibranti per Ac Racing

The Doctor a Pedavena per onorare il CIVM