Piloti

Angelo Loconte soddisfatto a metà nella prove della 9ª Salita Morano – Campotenese

di Ufficio Stampa Angelo Loconte - 16 Giugno 2019
Loconte: “senza aggiornamenti al motore difficile fare di più!”
Angelo Loconte soddisfatto a metà nella prove della 9ª Salita Morano – Campotenese

The Doctor chiude al quarto posto la giornata di prove, soddisfatto di assetto e guida, ma in evidente carenza di motore
Il portacolori della Scuderia Eptamotorsport Angelo Loconte ha chiuso la giornata di prove della cronoscalata Morano – Campotenese, quinta tappa del CIVM con un discreto 4° posto di classe RSTB, alle spalle delle Mini Cooper JCW dei suoi compaesani Gianni Angelini, Oronzo Montanaro e Ciccio Savoia. A parte i due sfidanti per il titolo, Montanaro e Angelini, la lotta per il terzo gradino del podio è aperta, con Savoia, Loconte staccati di soli 48 centesimi di secondo.
“Ho dato il massimo, ma la potenza della mia mini è ancora insufficiente per stare lassù in cima alla categoria. Questo il responso delle prove a Morano. Domani, con lo spirito di chi vuole andare oltre il possibile, mi getterò a capofitto per cercare di raggiungere il massimo risultato possibile.
Ma è una battaglia impari. Solo una rivisitazione del propulsore potrà condurre ad un miglioramento. Ad Ascoli? Speriamo. Ora, però, a tutto gas per le due gare di domani. Ogni secondo in meno sarà una medaglia!”
Domani, domenica 16 giugno, alle ore 9 il semaforo verde darà lo start alla gara.

Le gare del Weekend
Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Lucio Peruggini su Lamborghini Huracan vince il gruppo Gt alla 61ª Monte Erice

Domenico Cubeda pronto per la Coppa Nissena dopo l’eccellente podio a Erice

Vesuvio Tricolore in Sicilia con Loffredo

Monte Erice, soddisfazione in casa Project Team