Angelo Loconte sfortunato nella tribolata gara di casa

Il portacolori della Epta Motorsport Angelo Loconte, ha chiuso con il weekend della gara di casa con la vittoria in solitaria della classe, che non porta punti utili per il campionato.
Angelo Loconte sfortunato nella tribolata gara di casa

Il veloce The Doctor ha accusato sin da sabato problemi tecnici alla sua Honda Civic Type R, ed infatti dopo la deludente prestazione in gara 1 aveva deciso di abbandonare la competizione. Quando era già 2in borghese”, a pochi minuti dallo start dell gruppo N, il suo staff gli comunica che il problema era stato individuato e risolto, quindi è partita la corsa contro il tempo per rivestirsi e allinearsi. Nella foga Loconte ha subito un infortunio alla mano, con stiramento dei tendini ad un dito, che gli è stato prontamente steccato da un amico medico presente in pregriglia. Stoica la salita con la mano steccata, ma non è servita in quanto dopo poche centinaia di metri il problema al propulsore nipponico si è ripresentato.

“Inanelliamo un’altra prestazione deludente – ha commentato sconsolato – a Selva di Fasano mi è successo di tutto, anche un tendine rotto. Allora che facciamo, ci fermiamo? Non ci penso nemmeno. Guidare con una stecca alla mano sinistra sarà persino divertente. E poi, chi si ferma è perduto. Si va ad Ascoli perché essere cocciuti sarà pure un difetto ma, chissà, potrebbe rivelarsi essere un pregio…”

Ufficio stampa Loconte - 13 giugno 2018
Scheda gara -> 61ª Coppa Selva di Fasano - 10-06-2018
Condividi su

Le gare del Weekend

Prossime gare in Calendario

Cerca un Calendario in Archivio