35ª Pedavena – Croce D’Aune

Andrea Palazzo chiude al 3 posto in gruppo RstbPlus in CIVM

di - 10 Ottobre 2017
Andrea Palazzo chiude al 3 posto in gruppo RstbPlus in CIVM

L’alfiere della Fasano Corse vittima di un testa coda nella prima manche di gara a Pedavena , non riesce a conquistare la coppa di classe.
Ultima gara, lo scorso fine settimana, in quel di Pedavena, il pilota fasanese Andrea Palazzo si presenta carico e con ottime aspettative in vista campionato. Dopo una giornata, quella di sabato, con ottimi riscontri cronometrici e con le giuste regolazioni trovate, si arriva alla domenica dove invece, l’irruenza e la tensione hanno giocato un brutto scherzo ad Andrea, che al primo tornante in gara 1 finiva in testa coda, vanificando così ogni speranza di chiudere al 1 posto nella classifica di classe Rstb Plus.
Palazzo a fine gara:
“Facendo una disamina delle mie gare di quest’anno sportivo, posso essere solo contento, visto che ho abbassato, su quasi tutti i percorsi, i miei tempi di oltre 10 secondi. Con il Team AC Racing si è instaurato da subito un ottimo feeling e il mezzo messo a mia disposizione dai f.lli Abate è risultato essere molto performante; inoltre quest’anno grazie ai loro consigli, ho imparato come sfruttare al meglio il mezzo e come effettuare delle regolazioni in base ai percorsi di gara.
Purtroppo quest’anno mi è mancata un po’ di esperienza, un po’ di cattiveria e sicuramente un po’ di fortuna per poter vincere la coppa di classe; sicuramente ho sbagliato a non partecipare alla Trento Bondone e le finali sono state per me molto travagliate. Mi preme comunque dire che, se ho potuto partecipare quest’anno a tutto il CIVM, lo devo sicuramente al contributo dei miei sponsor, Generazione Vincente Privilege, Ferrutensil e Skilledin, ma soprattutto alla mia famiglia, che non manca mai di darmi il giusto apporto morale, e non solo, ad ogni gara.”
Sante Livrano

Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Il Trofeo Vallecamonica festeggia la 50ª edizione con il ritorno nel Campionato Italiano Velocità Montagna 2020 49° Trofeo Vallecamonica

Il Trofeo Vallecamonica festeggia la 50ª edizione con il ritorno nel Campionato Italiano Velocità Montagna 2020

Totò Riolo fa il bis alla 4ª Floriopoli – Cerda 4ª Cronoscalata Floriopoli-Cerda

Totò Riolo fa il bis alla 4ª Floriopoli – Cerda

La 4ª Floriopoli – Cerda pronta allo start 4ª Cronoscalata Floriopoli-Cerda

La 4ª Floriopoli – Cerda pronta allo start

La 4ª Floriopoli – Cerda pronta alle sfide 4ª Cronoscalata Floriopoli-Cerda

La 4ª Floriopoli – Cerda pronta alle sfide