Piloti

Andrea Pace soddisfatto delle sue prestazioni alla 57ª Cronoscalata Svolte di Popoli

di Andrea Pace Racing - 14 Agosto 2019
Andrea Pace soddisfatto delle sue prestazioni alla 57ª Cronoscalata Svolte di Popoli

Dopo la Coppa Sila, il driver siciliano Andrea Pace ha affrontato il bellissimo ed eccitante pubblico della Svolte Popoli. Un percorso veloce, portata al successo grazie ad un’ottima organizzazione ed un entusiasmante pubblico.
Nel 2017 il driver siciliano aveva concluso il suo miglior crono con 3.51 nella seconda manche di gara, punto da dove iniziare per il 2019.
Dopo la prima manche di prove, trovando il giusto assetto e lavorando ancora una volta sull’aerodinamica della barchetta inglese, taglia il traguardo nella seconda manche di prove con il tempo di 3.50 un secondo in meno rispetto al miglior tempo di gara 2 del 2017.
In gara 1, migliori le condizioni dell’asfalto e si segnala un crono migliore, tempo in 3.48 ed in gara 2 con 3.49, per alcuni errori di interpretazioni nella parte alta del percorso.
Molto felici del risultato personale per aver ridotto il tempo di ulteriori 3 secondi rispetto al 2017. Non possono mancare, di volta in volta, i ringraziamenti a tutti gli SPONSOR.
Un ringraziamento a Hipercom S.r.l. in Via Dei Cedri, 31, 91100 Trapani, azienda leader nei servizi della comunicazione.
Il ricordo costante è rivolto a u ZU NINO PACE e alla moglie Pina, indimenticabili sostenitori del driver siciliano che d’ora in avanti lo proteggeranno da lassù nei percorsi Italiani.

Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Tanti riconoscimenti alla Scuderia Speed Motor in occasione del Galà Aci di Perugia

Per Roberto Malvasio un 2019 da incorniciare

Doppio trionfo per Ragazzi e la Ferrari 488 alla prima stagione nelle salite tricolori

Cubeda è d’argento all’Avon Super Master di Sarno su Osella Fa30