Redazione

Anche la Norma di Sebastien Petit monta le sospensioni JULES BIANCHI 17

Redazione - 27 Agosto 2018
Anche la Norma di Sebastien Petit monta le sospensioni JULES BIANCHI 17

Da 2 anni ormai la Osella FA30 Zytec LMR di Christian Merli brilla nel Campionato Europeo della Montagna. Uno dei segreti di questa vettura è ‘’le sospensioni JULES BIANCHI 17’’.
Christian Merli e la sua Osella FA30 continuano a vincere, a suon di record, nei percorsi di tutta Europa grazie alla bravura del pilota ed alle innovazioni tecniche istallate nella sua vettura.
Dopo circa 2 anni di utilizzo esclusivo, dallo scorso mese di luglio, una seconda vettura é stata dotata di queste sospensioni molto originali (e brevettate dalla società Mauro Bianchi – mbs.1@orange.fr) ; si tratta della Norma E2SC 3000cc di Sebastien Petit.

Dopo un breve collaudo di una mezza giornata sul circuito Paul Ricard, Sebastien Petit, con la sua aggiornata vettura, si é presentato alla Corsa di Dunieres (Campionato di Francia della Montagna) ottenendo il record di gara con le nuove sospensioni !

Oltre alle vittorie nel Campionato Francese della Montagna, Petit ha vinto la Osnabrücker Bergrennen 2018 battendo anche il record stabilito lo scorso anno da Christian Merli.

Queste prestazioni di alto livello dimostrano e confermano la realità della straordinaria efficacità di questa nuova tecnica!
Ormai l’Osella di Christian Merli non é più l’unica vettura dotata di questa tecnica, Sebastien Petit e la Sua Norma sono dotate con questa nuova tecnica rivoluzionaria e cio’ dovrebbe rendere le prossime sfide europee molto interessanti!

Condividi su

Ultime Gare Effettuate

Cerca un Calendario in Archivio

Seguici su

Altre Notizie

Ultime Notizie