Piloti

Alfredo Mancaruso si aggiudica la vittoria e la coppa di classe 2018 alla 23ª Luzzi – Sambucina

Alfredo Mancaruso si aggiudica la vittoria e la coppa di classe 2018 alla 23ª Luzzi – Sambucina

Vittoria per il Catanzarese Alfredo Mancaruso, che alla 23ª Luzzi – Sambucina si è presentato al via con la sua Peugeot 205 motorizzata Suzuki. Una vittoria in classe E1 1150 M che si aggiunge a quelle di Fasano e Morano e che gli è valsa anche la conquista della Coppa di Classe nel Campionato Italiano Velocità Montagna 2018.

Il weekend è partito subito forte per Mancaruso che nella prima manche di prove ha strappato un ottimo crono, cominciando a prendere le misure in vista della gara. Nella giornata di domenica, da segnalare due ottime salite di gara, giustificate anche da due ottimi riscontri cronometrici, che hanno visto Mancaruso anche davanti ad altri piloti con auto più potenti. Quindi la crescita della 205, passa anche da questi risultati soddisfacenti e che fanno ben sperare per il futuro.

Una grande soddisfazione è arrivata per Alfredo Mancaruso, che nel fine settimana ha portato al via della gara Luzzese, ultima gara del CIVM, la sua Peugeot 205 che prosegue la sua fase di sviluppo. Un auto come già noto, con derivazione motociclistica, e a cui bisogna dare del lei, per cercare di conoscerla meglio. Un primo tassello è stato conquistato con questa coppa di classe, con la speranza che sia di buon auspicio in chiave futura.

Scheda gara -> 23ª Luzzi Sambucina - 07-10-2018
Condividi su

Cerca un Calendario in Archivio

Altre Notizie

Ultime Notizie