Piloti

Al 54° Trofeo Luigi Fagioli anche la Smart EQ fortwo e-cup di Marco Maffessoli

di Ufficio Stampa - 21 Agosto 2019
Come da nostra natura ... in grande silenzio, Gubbio .... stiamo arrivando ! smart EQ fortwo e-cup - 54° Trofeo Luigi Fagioli - 23/24/25 agosto 2019.
Al 54° Trofeo Luigi Fagioli anche la Smart EQ fortwo e-cup di Marco Maffessoli

Fra i numerosissimi iscritti (ben 292) alla 54ª Coppa Luigi Fagioli quest’anno c’è una piccola grande novità: si tratta di un’auto completamente elettrica, la Smart EQ fortwo e-cup condotta dal bresciano Marco Maffessoli. Per chi segue le salite nazionali, dallo scorso maggio, la piccola ma grintosa Smart elettrica nera “con occhi azzurri” è una presenza costante nelle gare di CIVM e TIVM dove sta suscitando grande curiosità ed interesse. Il progetto è promosso da 5 aziende operanti nel settore delle costruzioni e dell’impiantistica a zero emissioni che si prefiggono nell’arco del prossimo biennio di ottenere ottimi risultati dimostrando agli appassionati di motorsport e non solo che l’elettrico c’è, è affidabile, conveniente ma soprattutto può andare molto forte!
Per chi volesse vedere da vicino la Smart EQ fortwo e-cup e conoscere il progetto “Drive the Future”, l’appuntamento è per il prossimo fine settimana dal 23 al 25 Agosto a Gubbio!
Vi aspettiamo sul tracciato e ai paddock!

Le gare del Weekend
Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Buzetki Dani stregata per club 91 squadra corse

La Scuderia Vesuvio per la gloria alla Coppa Nissena

Loconte: La Coppa Nissena è velocità pura

AC Racing alla sfida Nissena