Scuderie

AC Racing per un test alla Svolte di Popoli

di Ufficio Stampa - 8 Agosto 2019
Debutto di Francesco di Tommaso sulla Mini in Racing, su una vettura gemella Roberto Chiavaroli pronto ad onorare l’impegno casalingo in programma sabato 10 e domenica 11 agosto
AC Racing per un test alla Svolte di Popoli

AC Racing Tecnology sfrutta un weekend meno impegnativo per buttare le basi in ottica 2020. Come per ogni grande azienda, pianificazione e programmazione rappresentano dei cardini fondamentali, così per la factory bresciana un test in gara è un’ ottima occasione per puntare in alto nella prossima stagione.

Il “rallista” Francesco Di Tommaso che sta disputando un annata fantastica nel CIVM con la Citroen Saxò in classe Rs 1600, avrà alla svolte di Popoli la possibilità di salire su una Mini RSTB 1600 e saggiarne le qualità sotto le indicazioni della Ac Racing che lo assisterà in questo primo approccio con la Cooper. Tutto cio fra “le mura” amiche di un percorso che il driver di “Pianella” conosce alla perfezione.

Con altrettanta voglia di ben figurare, sarà al volante della gemella MINI RSTB, l’altro pilota locale Roberto Chiavaroli, il quale rientrante nel CIVM ad Ascoli ha chiuso subito a podio.

La 57° Svolte di Popoli entrerà nel vivo venerdì 9 agosto con le verifiche tecnico sportive, Sabato le ricognizioni a partire dalle 9.30 , domenica alla stessa ora lo start alle due manche di gara.

Le gare del Weekend

Cerca un Calendario in Archivio

Ultime Notizie

Ac Racing a Gubbio per eccellere

Sono due i piloti Speed Motor impegnati nel 54° Trofeo Luigi Fagioli

Christian Merli allo start del 54° Trofeo Luigi Fagioli

La BestLap presente al 54° Trofeo Luigi Fagioli