A Rosario Lo Cicero Madè, pilota e presidente della AC Festina lente, il sigillo dell’Ateneo palermitano

A Rosario Lo Cicero Madè, pilota e presidente della AC Festina lente, il sigillo dell’Ateneo palermitano

Palermo – Rosario Lo Cicero Madè, pilota e Presidente della AC Festina lente, riceverà oggi, per mano del Rettore dell’Università degli Studi Ing. Fabrizio Micari, l’ambito “sigillo” dell’Ateneo.
La manifestazione, fissata per le 16.30 di oggi, sabato 3 febbraio, nella Sala delle Capriate di Palazzo Chiaramonte Steri, prevede inoltre la partecipazione del coro Sancte Joseph diretto dal Maestro Mauro Visconti e l’intervento della Prof.ssa Maria Concetta Di Natale, ordinario di Museologia del Collezionismo e Storia delle Arti Applicate e dell’Oreficeria, oltre che curatrice scientifica del Museo Diocesano di Palermo.
Un riconoscimento che l’Ateneo palermitano, ha voluto conferire a Rosario Lo Cicero Madè, sia per la sua ormai lunga carriera sportiva, iniziata nel lontano 1970 da calciatore e proseguita, sin dal 1980, nell’ambito dell’automobilismo e sia, in particolare, per aver più volte collaborato, con l’Ateneo palermitano, nell’organizzazione di mostre ed eventi Culturali di grande successo.
Nella stessa manifestazione, è prevista la consegna del “sigillo”, anche al Maestro pasticciere Nicola Fiasconaro di Castelbuono, capace di esportare nel mondo gli apprezzati prodotti della sua Azienda a conduzione famigliare.

Ufficio Stampa - 3 febbraio 2018
Condividi su

Le gare del Weekend

Prossime gare in Calendario

Gare non effettuate

Rinviata dal 29 aprile 2018
Rinviata dal 22 luglio 2018
Rinviata dal 29 luglio 2018
Rinviata dal 29 luglio 2018

Cerca un Calendario in Archivio