A Rosario Lo Cicero Madè, pilota e presidente della AC Festina lente, il sigillo dell’Ateneo palermitano

A Rosario Lo Cicero Madè, pilota e presidente della AC Festina lente, il sigillo dell’Ateneo palermitano

Palermo – Rosario Lo Cicero Madè, pilota e Presidente della AC Festina lente, riceverà oggi, per mano del Rettore dell’Università degli Studi Ing. Fabrizio Micari, l’ambito “sigillo” dell’Ateneo.
La manifestazione, fissata per le 16.30 di oggi, sabato 3 febbraio, nella Sala delle Capriate di Palazzo Chiaramonte Steri, prevede inoltre la partecipazione del coro Sancte Joseph diretto dal Maestro Mauro Visconti e l’intervento della Prof.ssa Maria Concetta Di Natale, ordinario di Museologia del Collezionismo e Storia delle Arti Applicate e dell’Oreficeria, oltre che curatrice scientifica del Museo Diocesano di Palermo.
Un riconoscimento che l’Ateneo palermitano, ha voluto conferire a Rosario Lo Cicero Madè, sia per la sua ormai lunga carriera sportiva, iniziata nel lontano 1970 da calciatore e proseguita, sin dal 1980, nell’ambito dell’automobilismo e sia, in particolare, per aver più volte collaborato, con l’Ateneo palermitano, nell’organizzazione di mostre ed eventi Culturali di grande successo.
Nella stessa manifestazione, è prevista la consegna del “sigillo”, anche al Maestro pasticciere Nicola Fiasconaro di Castelbuono, capace di esportare nel mondo gli apprezzati prodotti della sua Azienda a conduzione famigliare.

Ufficio Stampa - 3 febbraio 2018
Condividi su

Le gare del Weekend

Cerca un Calendario in Archivio