A Rechberg Crespi su Osella del team Faggioli è secondo in gruppo CN

di Ufficio Stampa - 25 Aprile 2017
Soddisfacente l’esordio stagionale del pilota milanese nella gara austriaca
A Rechberg Crespi su Osella del team Faggioli è secondo in gruppo CN

Sicuramente è stato ottimo l’inizio del Campionato Europeo Montagna FIA di Crespi al suo esordio sul difficile, gelido e soprattutto mal concio tracciato austriaco della Rechbergrennen. Il driver SC Racing a bordo dell’Osella PA 21 Evo gommata Pirelli del Team Faggioli ha conquistato un bel secondo posto in gruppo CN con riscontri cronometrici in continuo miglioramento a partire dalle prove del sabato. Davanti a lui solo il compagno di team Marco Capucci su Osella PA 21, già a suo agio dopo le numerose apparizioni in carriera in questa gara.

Crespi racconta la sua prima esperienza in questa veloce quanto fredda gara: “Sono molto soddisfatto della mia prestazione, soprattutto quella della seconda manche di gara: nonostante un inconveniente che mi ha penalizzato ho abbassato il tempo rispetto alla prima di ben 2 secondi. Macchina e gomme erano perfette! Il bel clima che trovo nel team, insieme a questo risultato, mi fanno venire voglia di partecipare al più presto alla prossima gara in Portogallo. Faccio i complimenti a tutti i miei compagni di squadra, in primis  a Simone e Paride per le loro belle prestazioni a podio assoluto.”

Già svelato, quindi, il prossimo appuntamento motoristico che per Crespi sarà alla Rampa da Falperra, seconda tappa del CEM prevista il 6 e 7 maggio prossimi a Braga, in Portogallo.

Scheda gara -> Rechbergrennen 2017 - 23-04-2017

Ultime Gare Effettuate

Cerca un Calendario in Archivio

Seguici su

Altre Notizie

Ultime Notizie